Seleziona la tua lingua: 

Le 5 camere da letto  (matrimoniali o doppie) sono ampie ed ariose, dall’eleganza semplice e ordinata, arricchita da particolari finestre che si affacciano sulle colline ondulate.

I nomi delle nostre camere: Camelia, Glicine, Malva reale, Calendula e Caprifoglio, si ispirano ai magici colori e ai deliziosi profumi, che la natura ci può offrire.

 

 

I 3 bagni, con vasca o doccia,sono arricchiti dai vivaci colori delle mattonelle di Vietri dipinte a mano e c' è un locale lavanderia a disposizione della casa.


Il Fienile ha un ampio giardino da dove potrete ammirare l’incantevole panorama delle colline toscane e i suoi infuocati tramonti avvolti dal suggestivo silenzio che solo la campagna vi può offrire, trascorrendo momenti piacevoli nella terrazza panoramica con elegante loggia completamente attrezzata.  A servizio dei nostri ospiti ci sono: zona barbecue con braciere realizzato ad hoc da un Maestro Ceramista di Montelupo Fiorentino e zona ricreativa per grandi e piccini con calcio balilla e tappeto elastico.

 

Lontani dall’inquinamento luminoso delle grandi metropoli potrete godere di uno spettacolo semplice ma emozionante, come un cielo stellato o una luna piena.

La nostra piscina, situata nell'oliveta sul retro dell’edificio nella totale privacy ad uso esclusivo degli ospiti della villa,  è oasi di relax nel verde su una terrazza naturale sulle colline circondata dal profumo delle rose e della lavanda.

 

 

La nostra filosofia è: il vero lusso non è nelle case in sé, ma nell’amore e nella cura spesi nei piccoli dettagli che fanno una casa.

 

Servizio wi-fi in tutta la proprietà.

 

 

 Prezzi

  • 08-05-2017

    Per l'affitto dell'intera Villa a settimana Da 1630,00 Euro a 2730,00 Euro Week- end o soggiorni brevi su rich...